Derniers messages de blog

Non ci sono ancora post.
    Tappetini in gomma per bagagliaio Volkswagen Touran III 2015-2021
    • Tappetini in gomma per bagagliaio Volkswagen Touran III 2015-2021
    • Tappetini in gomma per bagagliaio Volkswagen Touran III 2015-2021

    Tappetini in gomma per bagagliaio Volkswagen Touran III 2015-2021

    JMV50382

    Tappetino per Volkswagen Touran III dopo il 2015. Versione in gomma TPE. Bordi rialzati. Realizzato su misura

    94,00 €
    Tasse incluse
    Quantità
    Tra i 3 e i 5 giorni, a condizione che i fornitori dispongano di scorte

    rating Visualizza opinione
    Valutazione media: 6/10 Nº valutazioni: 1
    Descrizione

    Questo rivestimento del bagagliaio in gomma offre una protezione su misura per la vostra Volkswagen Touran III.

    Compatibile con i modelli successivi al 2015.

    Questo è un tappetino su misura per il bagagliaio della Volkswagen Touran III.
    Non è un tappetino di tipo universale.

    Questo tappetino in gomma è inodore, con superficie antiscivolo, 100% impermeabile e con bordi rialzati per una protezione perfetta.
    Accessorio indispensabile per la vostra Volkswagen Touran, questo tappetino è facile da pulire con una semplice spugna o un getto d'acqua.
    Il tappetino è nero. Rivestimento di qualità per il bagagliaio (non è un tappetino in PVC).

    Tapis coffre

    Dettagli del prodotto
    Jaimemavoiture
    JMV50382

    Riferimenti Specifici

    Codice a barre UPC
    366549697904
    ean13
    3665496028340
    Tapis correct mais déçu par le matériau
    rating 6
    Le tapis de coffre est correct, mais le matériau s'apparente plus à du plastique qu'à du caoutchouc. Ayant acheté un tapis similaire pour mon Touareg par le passé, en caoutchouc, avec surface agrippante au verso, dont je fus très satisfait, j'ai été déçu par celui du Touran, qui selon moi est en plastique et non en caoutchouc, et qui n'est pas de la même qualité que celui du Touareg. Moins souple, et sans surface agrippante au verso. Reçu roulé dans son emballage, il a fallu un certain temps pour qu'il se remette correctement à plat. Sinon, le design est correct.
    Risposta: Le tapis de coffre est correct, mais le matériau s'apparente plus à du plastique qu'à du caoutchouc. Ayant acheté un tapis similaire pour mon Touareg par le passé, en caoutchouc, avec surface agrippante au verso, dont je fus très satisfait, j'ai été déçu par celui du Touran, qui selon moi est en plastique et non en caoutchouc, et qui n'est pas de la même qualité que celui du Touareg. Moins souple, et sans surface agrippante au verso. Reçu roulé dans son emballage, il a fallu un certain temps pour qu'il se remette correctement à plat. Sinon, le design est correct.

    Tappetini in gomma per...

    94,00 €
    Potrebbe anche piacerti