Tappetini in gomma per bagagliaio Volkswagen Touran III 2015-2021
  • Tappetini in gomma per bagagliaio Volkswagen Touran III 2015-2021
  • Tappetini in gomma per bagagliaio Volkswagen Touran III 2015-2021

Tappetini in gomma per bagagliaio Volkswagen Touran III 2015-2021

JMV50382

Tappetino per Volkswagen Touran III dopo il 2015. Versione in gomma TPE. Bordi rialzati. Realizzato su misura

94,00 €
Tasse incluse
Quantità
Tra i 3 e i 5 giorni, a condizione che i fornitori dispongano di scorte

rating Visualizza opinione
Valutazione media: 6/10 Nº valutazioni: 1
Descrizione

Questo rivestimento del bagagliaio in gomma offre una protezione su misura per la vostra Volkswagen Touran III.

Compatibile con i modelli successivi al 2015.

Questo è un tappetino su misura per il bagagliaio della Volkswagen Touran III.
Non è un tappetino di tipo universale.

Questo tappetino in gomma è inodore, con superficie antiscivolo, 100% impermeabile e con bordi rialzati per una protezione perfetta.
Accessorio indispensabile per la vostra Volkswagen Touran, questo tappetino è facile da pulire con una semplice spugna o un getto d'acqua.
Il tappetino è nero. Rivestimento di qualità per il bagagliaio (non è un tappetino in PVC).

Tapis coffre

Dettagli del prodotto
Jaimemavoiture
JMV50382

Riferimenti Specifici

Codice a barre UPC
366549697904
ean13
3665496028340
Tapis correct mais déçu par le matériau
rating 6
Le tapis de coffre est correct, mais le matériau s'apparente plus à du plastique qu'à du caoutchouc. Ayant acheté un tapis similaire pour mon Touareg par le passé, en caoutchouc, avec surface agrippante au verso, dont je fus très satisfait, j'ai été déçu par celui du Touran, qui selon moi est en plastique et non en caoutchouc, et qui n'est pas de la même qualité que celui du Touareg. Moins souple, et sans surface agrippante au verso. Reçu roulé dans son emballage, il a fallu un certain temps pour qu'il se remette correctement à plat. Sinon, le design est correct.
Risposta: Le tapis de coffre est correct, mais le matériau s'apparente plus à du plastique qu'à du caoutchouc. Ayant acheté un tapis similaire pour mon Touareg par le passé, en caoutchouc, avec surface agrippante au verso, dont je fus très satisfait, j'ai été déçu par celui du Touran, qui selon moi est en plastique et non en caoutchouc, et qui n'est pas de la même qualité que celui du Touareg. Moins souple, et sans surface agrippante au verso. Reçu roulé dans son emballage, il a fallu un certain temps pour qu'il se remette correctement à plat. Sinon, le design est correct.

Tappetini in gomma per...

94,00 €
Potrebbe anche piacerti

Riferimento: JMV50383

Deflettori anteriori per VW Touran III 2015-2021

Set di 2 deflettori per VW TOURAN III. Anno 2015 2016 2017 2018 2019 2020 2021
Prezzo 79,00 €
Più
Tra i 3 e i 5 giorni, in base alla disponibilità di magazzino del fornitore